Movie Style by Nerina: Batman v Superman… Gli amici si riconoscono dal mantello!

  
Tanto atteso quanto discusso, Batman v Superman: Dawn of Justice è in sala dal 23 marzo.

Parliamo non solo del primo film live-action in cui compaiono sia Batman che Superman, ma anche del primo di un’annunciata serie di cinecomics firmati DC Comics.

Lo so, care modelity, se come me non siete amanti o conoscitrici del genere starete per chiudere la pagina e prepararvi per uscire…Ma prima lasciate che vi parli di Ben Affleck nei panni di Batman. Non solo il Bruce Wayne misterioso e affascinante che già conosciamo, ma un uomo straziato che non ha mai fatto i conti con il suo passato tragico e che disilluso e arrabbiato dà vita ad un Batman (dal costume troppo robotico?!) feroce, brutale che marchia a fuoco con il suo simbolo le prede punite. Un supereroe la cui cecità lo rende strumento del diabolico piano di Lex Luthor: uccidere Superman!

Il tema è quello “banale” e romantico del bene e del male, del potere e dei suoi limiti. Anzi, del potere divino di Superman, a sua volta, in un momento di grande riflessione su se stesso.

L’uomo, deluso dal “Dio di Krypton”, lo accusa di essere non solo fallimentare, ma di per sé una minaccia da annientare. E potrebbe riuscirci se non fosse per le donne e i mantelli!!!

Una pellicola che tiene alta l’attenzione con molti fori nella trama e tanti colpi di scena (in particolare uno alla fine!!!) che ha ricevuto pareri discordanti.

Tutti però d’accordo su un punto: Gal Gadot interprete di Wonder Woman!!!

A quanto pare, superato un certo scetticismo iniziale, Miss Israele 2004 ha riscosso successo a buon titolo (e non solo agli occhi di Bruce Waine), tanto nei sexy abiti da sera, quanto nel suo costume da supereroina. Una principessa guerriera grintosa, la cui credibilità si deve anche al passato da soldatessa israeliana della Gadot.

Riassumendo, i due Supereroi di sempre in mantello più l’immortale amazzone uguale “buona visione modelity”!!! 

   
 
   
   
   
 
  

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...