Fancy Friday by Nina: la sensualità fino a sopra il ginocchio, i cuissard.

  
Ragazze, li abbiamo già visti alla ribalta nella scorsa stagione invernale e li ritroviamo in maniera prepotente come must have per l’inverno 2015/2016, sono i cuissard o overknees, gli stivali sopra il ginocchio.

La scelta è molto variegata e dipende anche dal vostro stile, perché questi stivali possiamo sceglierli sia con il tacco basso ma anche con un tacco vertiginoso, si adattano ad outfit giornalieri in versione bassa, o ad una variante più elegante e seducente per appassionare le vostre serate.

Coprono tutta la gamba ma lasciano scoperta una zona off limits e molto sexy. Sono banditi i leggins e le calze molto spesse, il pezzo forte è far intravedere la zona alta delle gambe ma solo dopo l’aperitivo!

Una mia cara “vecchia” amica li portava anche a colazione e senza battere ciglio, chapeau!

Quale accessorio migliore da usare domani sera, la notte di Halloween, quando tutto si tingerà dei toni più dark e potrete cogliere l’occasione di indossare un outfit total black, camicia, mini, overcoat e le vostre alleate di seduzione… overknees.

Io ho scelto per voi un completo molto rigoroso smorzato da stivali aderenti super glamour, una versione dei cuissard in pelle scamosciata con un completo tartan, molto british ed un adattamento super sexy per la sera.

   

  

  

  

  

   
   

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...