Balmain for H&M 

   
  
Modelity di tutto il mondo, prendete l’agenda e segnate in rosso il 5 novembre.. A partire da questa data, infatti, sarà in vendita, in 250 store ma anche online, la scintillante e sexi collezione della maison francese Balmain per il colosso svedese H&M!

C’è tutto lo stile del direttore creativo della griffe, Olivier Roustaing, nella capsule collection #HmBalmaination, hashtag ideato per creare una comunità di follower.

Dopo Isabel Marant, Karl Lagerfeld, Maison Margiela, Versace, Jimmy Choo, Marni, Alexander Wang è il turno di uno dei marchi più apprezzati dai divi del mondo della musica, del cinema, della televisione e della moda.

I capi ricordano le prime collezioni del brand, un evidente richiamo al mood 80s, grande attenzione ai dettagli con preziosi ricami e accessori scintillanti.

I prezzi vanno dai 299,99 € per i capi in pelle ai 14,99 € degli anelli… In attesa del 5 novembre non resta che scegliere il pezzo giusto per ognuna di noi. Io per ora ho puntato la giacca bianca con bottoni, il maglione dorato, sandalo e cintura.. Per ora! 

   
    
    
 

   
    
    
    
    
    
 

  

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...