Fancy Friday by Nina: Studio Collection by H&M.. La moda low cost anche per le più esigenti

IMG_6485

Quella che troviamo negli store selezionati in questi giorni è la seconda capsule creata da H&M. Tessuti più ricercati, finiture preziose e tagli sofisticati per una linea, quella per l’autunno, tutta dedicata alle donne che hanno voglia di osare ma che tengono al portafogli è la STUDIO COLLECTION BY H&M.
Per l’autunno il colosso svedese presenta una collezione definita dagli addetti ai lavori “in bilico tra futurismo sportivo e lucentezza galattica. Donne che sembrano appena scese da un’astronave e pronte a calzare un paio di sci per schizzare sulle piste”.
Tute iper tecniche, gilet, dolcevita, pantaloni high tech aderenti, ma anche vestitini sexy tinta unita da mettere sopra i pantaloni, overcoat, e boots. Tutta la linea si contraddistingue per i colori caldi che vanno dai toni chiari del marrone sino al verde bottiglia abbinato all’oro e all’arancio.
La linea prevede anche diversi accessori tra cui cappelli con visiera e copriorecchie fino alle cuffiette per ascoltare la musica che si mimetizzano sembrando un innocuo cerchietto minimal.
Uno stile che si differenzia dal classico mood di h&m che accontenta tutte le sue buyers, uno stile che piace a chi ama sentirsi comoda e allo stesso tempo intende differenziarsi puntando non sulle banale eccentricità ma sul gusto ricercato.
Avrete capito che la capsule è nelle mie corde!
A Bologna la potrete trovare nello store di via indipendenza 4, a Milano a Piazza Duomo e a Roma in via del Corso, ma affettatevi perché la capsule è già in vendita!!!
Modelity, ci vediamo su Marte!

IMG_6473

IMG_6476

IMG_6477

IMG_6478

IMG_6475

IMG_6474

IMG_6479

IMG_6480

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...