Fancy Friday by Nina: L’anno che verrà…Capodanno & Co. III parte

IMG_5398.JPG

Siamo arrivate al momento più sfizioso del nostro outfit.
Dopo aver scelto l’abito e le scarpe ci divertiamo a completare il tutto con un tocco di fantasia ed eleganza.
Cominciamo dai capelli: Zara e Guess hanno creato nella collezione natalizia diversi cerchietti per capelli con appliques luccicanti che io consiglio per chi di voi ha scelto di dare un taglio alla propria chioma. Per chi invece ha optato per i seducenti capelli lunghi, consiglio, comunque, di pensare ad una acconciatura un po’ retrò o ad uno chignon, magari aiutatevi dalle varie “ciambelline” per dare volume alla cipolla.

IMG_5400.JPG

IMG_5402.JPG

IMG_5406.JPG

Poi date spazio ai gioielli: Six ha creato una linea di orecchini, bracciali e collane con pendenti a tema a forma di pupazzi di neve, biscottini natalizi, pattini da ghiaccio e tanto altro ancora, mentre Brigitte Bijou ha puntato su orecchini a forma di stelle, modelli con pendenti a tema, clip a forma di albero di natale e collane con pendenti a forma di Santa Claus, perciò se avete in mente look vivaci per i party con gli amici, questi sono gli accessori perfetti!

IMG_5409.JPG

IMG_5410.JPG

IMG_5411.JPG

E poi come potevamo non pensare alla nail art: per il Capodanno 2015, nei toni dell’oro e del nero per accendere le unghie di riflessi raffinati capaci di catalizzare l’attenzione. Le unghie diventato sempre più importanti nel look, con gli anni si sono infatti trasformate da semplice complemento del look a veri e propri “accessori” essenziali per esaltare l’outfit e dare ad esso un tocco in più. La scelta del giusto colore, la decorazione sfiziosa e un aspetto curato, diventano, quindi, essenziali per avere nel complesso un look al top.

IMG_5418.JPG

IMG_5420.JPG

Infine, un piccolo accessorio per portare dietro il vostro necessaire, la mini borsetta. Accessorize ha aggiunto alla sua collezione diversi modelli di pochette, clutch e minaudiere rivestite con applicazioni gioiello e punti luce, perfette tra l’altro per completare sia i look di Natale che quelli per Capodanno.

IMG_5422.JPG

IMG_5421.JPG

Modelity, buon 2015!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...