Beauty Factor by Monica: no rossetto, no party!

IMG_5153.JPG

Una delle cose che non manca mai nelle nostre borsette è il mitico rossetto! Un accessorio che ormai fa parte delle cose da non dimenticare prima di uscire, infatti niente tra i trucchi è capace di farci sentire così in ordine e allo stesso tempo è così pratico da applicare…
Grazie ad un rossetto o ad un lucido con un solo gesto anche alcuni segni di stanchezza vengono messi in secondo piano! Vi sarà utile quindi sapere le tendenze dell’inverno 2014 – 2015 per poterle adeguare alle tonalità che vi donano di più sul volto… sappiate che si tingono di tinte forti e intense!
Le labbra saranno sensuali oppure leggiadre e innocenti, le vie di mezzo non sono ammesse! Dimenticate le sfumature metalliche e le tinte tipicamente autunnali delle scorsa stagione perchè da Dior a Chanel, da Guerlain a Mac, da Kiko a Essence il rosso resta il colore di tendenza più amato: un classico a cui nessuna donna deve rinunciare!
I colori intensi e pieni sono imprescindibili, se non altro per il make up notturno. Il viola in tutte le sue sfumature è la vera rivelazione tra i rossetti. Un colore intenso la cui tonalità può variare moltissimo, toccando sfumature quasi rosse fino ad arrivare ai toni più scuri che incontrano il marrone.
Se non ve la sentite di azzardare con colori così accessi, potrete optare per un look natural e più raffinato: colori dalle sfumature nude, il cui colore si mimetizza con il colore dell’incarnato: solo un velo sottile di lucidalabbra darà alle labbra il volume necessario per farle risaltare.

IMG_5155.JPG

IMG_5156.JPG

IMG_5157.JPG

IMG_5159.JPG

IMG_5158.JPG

IMG_5162.JPG

IMG_5160.JPG

IMG_5164.JPG

IMG_5161.JPG

IMG_5165.JPG

IMG_5166.JPG

IMG_5170.JPG

IMG_5169.JPG

IMG_5171.JPG

IMG_5168.JPG

IMG_5151.JPG

Annunci

2 pensieri su “Beauty Factor by Monica: no rossetto, no party!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...