Beauty Factor by Monica: Un tatuaggio è per sempre.

IMG_4998.JPG

Oggi molto più che in passato le donne sono affascinate dai tatuaggi e sempre più spesso scelgono di farsene uno. Forse anche ispirate dalle dive di mezzo mondo si lasciano tentare da varie scritte o disegni stravaganti… ma come si sceglie il tatuaggio più adatto al proprio corpo e alla propria personalità? Non esiste il tatuaggio “più bello di tutti” in assoluto ma esiste lo stile grafico, il genere, il colore e la grandezza che puó donarci di più e che se scelto con cura e sulla parte del corpo giusta, sa regalare un’intrigante sensualità e carattere!
Personalmente credo che non sia importante farsene molti e che anche uno solo può regalarci un risultato da far girare la testa!
Infatti mettere in risalto una bella caviglia sottile con un bracciale o un semplice disegno puó risultare molto accattivante …
Sul retro di un bel collo lungo… sui fianchi magri e persino, osando un po’, vicino al seno se piccolo …
Non tutte le parti del corpo rendono allo stesso modo a chiunque perciò è importante fare delle prove magari con l’henné in modo che per qualche giorno vi rendiate conto se è la scelta giusta…
Il tatuaggio giusto per ognuna è quello che più piace, che sentiamo nostro e che racconta qualcosa di noi. Un tatuaggio di piccole dimensioni può tuttavia avere un ché di femminile e sensuale in più: qualcosa di non sfacciato perché non immediatamente evidente, ma da scoprire in parti inaspettate del corpo.
Decidere di farsi un tattoo solo perché ci piace esteticamente o perché è di moda è un po’ pericoloso: se tra qualche anno non ci piacerà più, dovremo ricorrere a costosi trattamenti per rimuoverlo.
Mi sono permessa di stilare una piccola classifica riguardo ai tatuaggi delle star per me più belli ed eccola per voi!

IMG_5002.JPG

IMG_4999.JPG

IMG_5003.JPG

IMG_5001.JPG

IMG_5004.JPG

IMG_5005.JPG

IMG_5008.JPG

IMG_5007.JPG

IMG_5009.JPG

IMG_5010.JPG

IMG_5006.JPG

IMG_4997.JPG

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...