Beauty Factor by Monica: Pelle spenta e invecchiamento? Parola d’ordine: PREVENIRE!

IMG_4497.JPG

Volete scoprire piccoli trucchi contro l’invecchiamento? È sempre meglio prevenire che curare, cosi perchè non imparare qualche dritta per un aspetto più sano sin da giovani?
La pelle del viso è il primo tassello che smaschera la nostra vera età, quindi per evitare che sia spenta usate prodotti come l’acido lattico, una delle armi segrete per renderla più splendente! Si trova in farmacia ed è da usare solo la sera senza esporsi ai raggi solari.
Un ottimo rimedio per le occhiaie è, invece, la vitamina k che favorisce la circolazione del sangue in quell’area. Si trova in crema, anche questa in farmacia, e da usare solo la sera. Se ne prende una punta e si stende intorno agli occhi dall’interno all’esterno picchiettando; anche mangiare cibi con vitamina k (come prugne, broccoli e caffeina) ravviva gli occhi!
Quanto ai capelli, appaiono spesso spenti per l’eccessivo uso di sostanze chimiche e di pieghe aggressive, la patina che si forma tramite lo smog e la polvere insieme allo shampoo e altre creme, infatti, li rendono ancora più opachi e pesanti. Un rimedio infallibile è il bicarbonato di sodio!
Un cucchiaino una volta al mese insieme allo shampoo li rende sicuramente più lucidi! Inoltre molto importante è scegliere lo shampoo in base al suo colore: se è bianco e denso è molto probabile che contenga balsamo mentre è preferibile scegliere di colore trasparente che solitamente non fa schiuma.
Fondamentale è l’alimentazione, se scegliete cibi antiossidanti siete già in vantaggio contro l’invecchiamento! Via libera a the verde, cavoli, mirtilli, succo di pompelmo, succo di arancia, spinaci more, prugne e fragole.
Care Modelity: PREVENITE!

IMG_4498-0.JPG

IMG_4500-0.JPG

IMG_4499-0.JPG

IMG_4501-0.JPG

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...