Beauty Factor by Monica: Pancia piatta modalità ON!

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Lo so in questo periodo avete un nemico perfidissimo: ‘il grasso sulla pancia!’ Ma non temete ci sono mille modi efficaci per debellarlo basta avere solo un po’ di tenacia!
Per eliminare la pancia è fondamentale non introdurre più, o almeno diminuire, l’introito di zucchero e carboidrati raffinati nel nostro organismo. In questo modo il grasso verrà bruciato ed eliminato e farà “posto” alla muscolatura tonica.
Per accelerare questo processo ed eliminare alcuni chili di troppo, elenchiamo cinque super alimenti:

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Avena: ricca di fibre, riempie e riduce la necessità di mangiare qualcosa di dolce al mattino, contiene molti antiossidanti che agiscono contro l’invecchiamento e l’insorgenza delle malattie, contiene zinco che aiuta nella riduzione dell’acne!

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Mirtilli: anche se poco conosciuto, questo frutto espelle i batteri “nemici” e mantiene l’intestino pulito e sano. Studi hanno dimostrato che una dieta ricca di mirtilli può aiutare a ridurre il grasso della pancia. Anche congelati mantengono la maggior parte dei loro benefici nutrizionali. In aggiunta a questi benefici citati i mirtilli ti danno energia extra per aiutarti nell’esercizio fisico.

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Mandorle: attivano il metabolismo, aiutando a bruciare il grasso della pancia; infine soddisfano il palato e la fame perché sono buona fonte di proteine ​​vegetali e fibre. Far uso di grassi “buoni” per perdere peso è una priorità sempre più sostenuta da esperti di tutto il mondo.

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Salmone: ridurre i cibi fritti, ricchi di calorie, per eliminare la pancia è una regola. Preferisci invece proteine ​​magre come il pesce, tofu o carne di tacchino, perché forniscono un sacco di energia e bruciano più calorie nella digestione. Quando si sceglie un pesce, prova il salmone o il tonno, dal momento che entrambi sono ricchi di omega-3, che riducono l’infiammazione nel corpo e possono aiutare a regolare gli ormoni.

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Verdure verdi: verdure a foglia verde come lattuga, rucola, spinaci, broccoli hanno molte vitamine e minerali a basso contenuto di calorie e ricche di fibre. Mangiare una buona insalata a pranzo vi terrà soddisfatti per tutto il pomeriggio. Optare per una piccola insalata prima di un pasto principale, aiuta anche a mangiare di meno il piatto di portata.

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Proprio così le ricerche pubblicate su riviste internazionali confermano che il cibo può agire sia in maniera postiva che in maniera negativa sulla salute! Piccoli segreti per dimagrire? Cioccolato fondente, segui il sole, sorridi di più, se hai dubbi bevi e niente cibi morbidi (tipo ciambelle)!
E poi il consiglio più semplice del mondo: mangiare poco, variato, con tante verdure e meno proteine!

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