Beauty Factor by Monica: Primavera…combattete la caduta dei capelli!

20140329-231025.jpg

La primavera purtroppo porta con se alcuni fenomeni negativi come la caduta dei capelli. Il cambio di stagione muta le abitudini ed il clima facendo sì che la chioma perda volume spessore e lucentezza.
Cosa fare? Tante sono le soluzioni adottabili e su più fronti: alimentazione, cure e trattamenti topici.
I prodotti in commercio sono molteplici, molti riescono a dare ottimi risultati quindi abbandonate la disperazione e agite prima che inizino i danni! Bando quindi al conto dei capelli che cadono: scopriamo i prodotti e i piccoli trucchi che possono salvaguardare le nostre lunghezze.
Combattete la guerra su più fronti: innanzitutto la cura, partendo da una buona detersione e poi trattamenti mirati con fiale mirate a nutrire e rinforzare il bulbo. Si possono scegliere texture oleose che al contrario di come sembra servono a pulire e tonificare il cuoio capelluto, non ungono e si usano tutti i giorni. Un prodotto che evidenzia l’esperienza e l’avanzata ricerca tricologica è il trattamento KENOGEN alla Melatonina 500 mg formula Uomo e formula Donna.
L’esclusiva combinazione dei preziosi ingredienti agisce sui meccanismi biologici alla base dei processi di miniaturizzazione dei capelli, diradamento e scarsa ricrescita, promuovono la naturale ricrescita e l’infoltimento nonché favoriscono un maggiore allungamento dei capelli.
Oltre alla cura topica, molto importante è la cura tramite integratori alimentari, io vi consiglio GLYCOVIT! Si tratta di un integratore alimentare a base di vitamine minerali ed aminoacidi solforati utile per apportare una quota integrativa di tali nutrienti utili per il nutrimento della pelle e dei suoi annessi quali unghie e capelli.
Non rassegnatevi mai, siate agguerrite contro la caduta e vedrete sicuramente i risultati!

20140329-231121.jpg

20140329-231125.jpg

20140329-231140.jpg

20140329-231144.jpg

20140329-231148.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...