Un roof garden tra i grattacieli di New York, ricco di ortensie, rose e betulle, è il set scelto da Intimissimi per la campagna pubblicitaria della collezione primavera-estate 2014. Protagonista degli scatti di David Bellemère, la super top model statunitense Alyssa Miller, lanciata da Stella McCartney.
Fresca di rottura con il fidanzato Jake Gyllenhaal, la modella americana, inutile dirlo, ha un fisico mozzafiato che il fotografo immortala in pose eleganti e raffinate.
Con l’intento di rappresentare una donna forte e sexy, alla quale non interessa reprimere la sua naturale sensualità, il brand sceglie forme, materiali e tagli totalmente rivisitati. La location scelta, un roof top nel cuore di Manhattan, è adornata da piante per rappresentare al meglio un contemporaneo giardino dell’Eden. I grattacieli rappresentano il futuro a cui la donna Intimissimi si rivolge curiosa, mentre la natura attorno sottolinea una sensualità naturale, istintiva.
Modelity vi mostra alcune immagini della campagna primavera estate 2014, per aiutarvi a scegliere la mise giusta a prova di cupido!!!