Beauty Factor by Monica: Make-up per Natale!

20131221-150537.jpg

Il trucco marrone smokey-eyes è il make up che vi consiglio di provare durante le feste natalizie.
In inverno il trucco occhi importante si impone come una delle grandi tendenze, se poi è abbinato con i toni del marrone, del verde e del viola si rivela il make up perfetto in ogni occasione.
Il marrone, grazie alle sue numerose sfumature, è una tonalità che dona a tutte rivelandosi un valido passepartout. Puó essere combinato anche con riflessi preziosi e una cascata di glitter per un make up delle feste semplice da realizzare, ma irresistibile. In questo caso è meglio creare una base leggera riscaldata da un delicato blush pesca lasciando tutta l’attenzione sullo sguardo.
Per un make up che nn passerà inosservato bordate tutto l’occhio con una matita marrone con riflessi e sfumate le linee su tutta la palpebra picchiettando una polvere glitter nei toni dell’oro o del bronzo, se volete rendere lo sguardo ancora più profondo applicate solo nella parte inferiore dell’occhio una matita verde metallizzata.
Se avete una carnagione chiara prediligete le sfumature fredde del marrone per poi delineare l’occhio con una matita viola sfumata da un ombretto dello stesso colore ma metallizzato per creare un make up luminoso.
In ogni caso ricordate un consiglio importante :
“Il Capodanno è ricco di paillettes e swarowsky: l’inizio dell’anno va festeggiato con una luce nuova che contrasta il buio del periodo attuale e deve ricordare la briosità e i fuochi d’artificio, Il Natale può restare più sobrio”!

20131221-151629.jpg

20131221-152608.jpg

20131221-153850.jpg

20131221-153942.jpg

20131221-154131.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...