Freddo, freddo, freddo, è arrivato il momento di coprirci sul serio, cappelli, sciarpe, guanti e copri orecchie; tutto il necessario per non rinunciare alle nostre uscite ma senza soffrire e senza lasciare a casa il nostro tocco glamour, coperte sì ma con stile!
Saranno berretti, baschi, e modelli dal profumo un po’ retró i primi a permetterci di essere cool, personalizzando il nostro outfit.
Un cappello molto fashion per questo inverno è il floppy hat con colori sobri come il nero o il blu navy un po’ sulla scia dell’onda vintage, la falda larga lo rende perfetto per le occasioni nelle quali sfoggiare tutto il nostro charme.
Personalmente, vado matta per l’evergreen di Borsalino, detto anche Fedora, di feltro soffice incavato nella sua lunghezza sotto la corona, un cappello elegante e trendy da portare in qualsiasi occasione, il pomeriggio per un aperitivo con gli amici ma anche la sera, obbligatoriamente nero o bianco!
Con i capelli raccolti o lasciati liberi lungo la schiena, rossetto rosso ciliegia, uno stile androgeno pieno zeppo di femminilità.
Modelity… vestitevi da Femmine!
so chic!
The Fashion FAD not only fashion blog
The Fashion FAD on Facebook
"Mi piace""Mi piace"