Beauty Factor by Monica: Duty Hydration

20131130-134057.jpg

Sta arrivando il Natale e con esso il freddo più intenso, proprio per questo non dobbiamo farci cogliere impreparate, per essere al top durante queste feste la parola d’ordine è idratazione!
Anche le più giovani devono combattere i segni di espressione, quindi fino ai 30 anni sì ad un idratante 2 volte al giorno! È consigliabile applicare anche dei sieri che sono meno oleosi delle creme, penetrano in profondità, illuminano e rassodano, potenziando gli effetti della crema abituale!
I dermatologi consigliano di cambiare ogni tanto tipologia di idratante per non far abituare la pelle, personalmente quelle con cui mi son trovata meglio sono: Hydra Life Crème Sorbet Pro-Jeunesse, crema molto leggera che non appesantisce e non unge ma che avvolge istantaneamente la pelle di una freschezza intensa e Kanebo Sensai Silk Brightening cream, un’innovativa crema viso giorno che rende immediatamente luminosa la pelle, garantisce corretta idratazione e promuove la radiosità nel lungo periodo. Come siero consiglio Forever Light Creator di Yves Saint Laurent e come contorno occhi Superdefense di Clinique.
Fondamentale, inoltre, è il massaggio quotidiano! Quando distendete la crema o anche semplicemente il latte detergente prendetevi un pó di tempo e massaggiate verso l’alto per circa 5 minuti.. ritroverete un viso diverso, più tonico e meno stanco per le ore piccole che avete fatto la sera prima!
Da abolire il fumo!
Anche per le donne più mature valgono gli stessi consigli, anche se un contorno occhi a base di acido ialuronico e antiossidanti è consigliato, nonostante la pelle sia più secca, comunque, è meglio non applicare creme corpose perchè acuiscono l’effetto palpebra appesantita! Una crema perfetta è Dramatically Different Moisturizing Lotion di Clinique, una lozione leggera capace di duplicare il livello di idratazione nelle pelli normali anche dai 30 ai 45 anni! Ristabilisce le barriere naturali di idratazione che fanno apparire la pelle levigata, sana.
Mettete in pratica!

20131130-135613.jpg

20131130-135640.jpg

Annunci

2 pensieri su “Beauty Factor by Monica: Duty Hydration

  1. Sempre molto precisa nel fornire suggerimenti!! Anche mia madre è soddisfatta, abbiamo letto insieme l’aricolo! Sei preziosa per grandi e piccini 🙂 Grazie per i tuoi utili consigli Monica!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...