Beauty Factor by Monica

20131109-100846.jpg

DATEVI UN TONO!

Per esprimervi al meglio seguite il trend delle ultime sfilate: date colore alle vostre teste! Le sfumature dei vestiti e degli accessori non bastano più, ora si punta ai capelli! L’Oreal ha creato una colorazione con la linea Hair Chalk che diventa il make up per capelli!!! Le vostre chiome potranno cambiare tonalità in base a cosa indossate e all’umore del momento. Grazie alle nuove tecniche la tinta si appoggia al capello e dura circa tre shampoo, va via senza lasciare tracce e senza danneggiare. Non si tratta di ribellione adolescenziale ma una questione di stile in cui i toni pastello e fluo (viola, rosa, blu, verde, sabbia, rosso corallo, nero e caffè) si intrecciano creando sfumature eleganti adatte anche alle donne  più  mature. Effetti che Illuminano lo sguardo e Spezzano la monotonia! Potete sperimentare l’Hair Chalk dai parrucchieri della Compagnia Della Bellezza dove la tecnica viene esaltata grazie all’unione di professionalità e prodotti all’avanguardia. Foto google

20131108-203244.jpg

20131109-093432.jpg

20131109-092701.jpg

20131109-100657.jpg

20131109-100721.jpg

Annunci

3 pensieri su “Beauty Factor by Monica

  1. Ciao Monica!!! Devo farti i complimenti! Sei sempre un passo avanti, sempre una marcia in più! Ho visto che hai postato delle immagini prese dal web e dalle riviste..potresti mettere una tua foto, so che hai provato personalmente queste nuove colorazioni!!! Non hai niente da invidiare alle modelle nelle foto! Io ho una carnagione scura e capelli castano scuri..quale mi consiglieresti tra i colori??! Un abbraccio!

    Mi piace

    • Grazie Martina, hai proprio ragione… la nostra Monica è il TOP!!! Ti consiglia di provare con delle mèches rosso corallo da far partire da mezza lunghezza fino alle punte.. Facci sapere la tua scelta!!!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...